S&W: Risk management for the international water utility sector: “Why risk governance?” Seminario del prof. Simon Pollard
Il gruppo di ricerca di Ingegneria Sanitaria Ambientale (SEED) dell’Università degli Studi di Salerno, nell’ambito delle iniziative culturali offerte agli studenti dei corsi di studio triennale, magistrale e di dottorato attivi presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e delle attività di internazionalizzazione, ha organizzato una giornata di confronto sulle tematiche dell’Ingegneria Sanitaria Ambientale in cooperazione con colleghi della Università di Cranfield (UK). Lunedì 7 Novembre, presso il Laboratorio di Ingegneria Sanitaria Ambientale (SEED) del Dipartimento di Ingegneria Civile sarà ospite il prof. Simon Pollard, Pro-Vice-Chancellor at Cranfield University.
In occasione della visita, il SEED ha organizzato un seminario sulle tematiche della cooperazione. Il seminario, tenuto in lingua inglese, sarà aperto a tutti gli interessati con partecipazione gratuita.
SEMINARIO | 7 novembre ore 15:00
(aula ex-cues ingegneria)
Risk management for the international water utility sector: “Why risk governance?”
Seminario del prof. Simon Pollard
